lunedì 19 dicembre 2011

Review Essence circus circus


Direttamente dalla Germania mi sono arrivati i trucchetti della essence della linea circus circus
è stato il mio tesoro a portarmeli.


Sono bellissimiiiiiiii
purtroppo sono riuscita ad avere solo gli ombretti, l'eyeliner e la pochette..



Gli ombretti sono cremosi e molto luminosi, sono di tre colori, un oro, un bronzo e un nero brillantinato,
 ma il dorato è assolutamente il mio preferito...






gli eyeliner sono due, un dorato e un nero brillantinato, molto molto scriventi e coprenti...


poi c'è una bella  pochettina dorata, anche se un pò piccola è molto graziosa...




:-) 
XOXO

2 commenti:

  1. Che bella!!!!!!!!!! :-D mi piace tantissimo! La voglio pure io! Foto bellissime!!! Good!

    RispondiElimina
  2. io di questa collezione ho preso solo l'ombrettino dorato 01, per il resto ho resistito anche se ho trovato tto :P cmq è molto bella!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...